Pianeta Maratea

Per la tappa finale l’Italian Challenge è andato sul sicuro: il Grand Hotel Pianeta Maratea Resort a quattro stelle, è una struttura moderna e confortevole collocato in una posizione mozzafiato a picco sul golfo di Policastro.
Qui la Basilicata dà veramente il meglio di sè in pochi chilometri quadrati. Maratea è raggiungibile in pochi minuti, così come le spiagge bagnate da un mare incontaminato.
L’hotel propone numerose escursioni che vanno dalla riscoperta dei sentieri storici di Maratea alla visita guidata del parco del Pollino o della Certosa di Padula, la più grande d’Europa. Il tuffo in piscina ( possibilmente vestiti) sancisce nel modo più festoso e goliardico la fine del viaggio, anche se, per il ritorno, Mirco Urbinati ha in serbo una sorpresa.
Tutte le camere sono dotate di un balcone con vista sulla costa  per chi volesse prolungare il proprio soggiorno la struttura fornisce un’area giochi per bambini, campi da tennis, un campo da calcio e una spiaggia privata, insignita della Bandiera Blu, raggiungibile in circa 10 minuti di auto tramite il servizio navetta.

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.