Italian Challenge 4° edition – nuove date

Gli occhi dell’organizzazione non si sono mai spostati dall’attenzione di quello che è un evento rappresentativo per Mirco Urbinati e il suo STAFF.

L’italian Challenge infatti rappresenta “il viaggio”, la libertà che è in grado di scaturire durante la guida mentre le lunghe percorrenze in luoghi isolati racchiudono l’emozione di guidare una moto.

L’edizione 2021 verrà implementata nel suo regolamento con nuovi meccanismi di navigazione che caleranno ancora di più i partecipanti nell’affascinante percorso attentamente studiato.

L’Italian Challenge è un viaggio particolarmente sentito anche dalle località che attraverseremo in quanto i punti di accoglienza nei borghi che scopriremo ci stanno già aspettando e come non mai in un periodo funesto come questo che sta nettamente offuscando dal turismo le piccole borgate abitate dell’Appennino.

Purtroppo lo stato di emergenza è stato spostato al 30 aprile e la decisione di spostarne la data di svolgimento è stata inevitabile.

Siamo certi quindi che spostare l’appuntamento di un viaggio di questo carattere a giugno sia la scelta migliore in quanto il periodo estivo sarà sicuramente più positivo per tutto.

Avremo giornate più lunghe di luce per vivere il paesaggio augurandoci di aver lasciato alle spalle tante problematiche che in questo momento ci portano inequivocabilmente a spostarne ancora la data.

Le nuove date sono 20 – 25 giugno 2021. Il programma rimane invariato

Il Village dell’Italian Challenge sarà quindi allestito il 20 giugno nella “Perla Verde”, Riccione, in un contesto del tutto particolare e rappresentativo: Moto Turismo Italia EXPO, la prima fiera dedicata al settore del moto turismo.

 

——–English version——-

The focus of Organization on Italian Challenge is always been high because the eventi s very important for Mirco Urbinati and his Crew.

Italian Challenge is the journey, the freedom during the travel trought lost land rich of charm and emotion of driving motorcycle.

The 4° edition will have new kind of navigation, new sensations during the track on a planned trail.

The places are very happy to welcome us and they are waiting for us with much human warm. In this bad perid they really need for tourism because they a they are small place in Appennino.

Unfortunately the emergency is postponed to 30 April 2021and it’s mandatory to change the date of event.

We are sure that this decision is the best decision also because in June we will have sunny days in a more positive period for all!

We can enjoy the travel, long days on the road hoping to have lost some bad situations and problems.

So the new date of Italian Challenge is 20 -25 of june 2021. The program is the same.

Village of event will be of the beautiful situation on MTI EXPO in Riccione the first event dedicated to the world of Moto Tourism.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.