CON NOI SEI GIA’ IN VIAGGIO
Cari amici dell’Italian Challenge e del Motoclub Strade Bianche in Moto, da oggi sarete di nuovo in viaggio con noi, alla scoperta, per ora virtuale, dell’edizione 2019 dell’Italian Challenge con le nostre Pillole di Road Book, brevi anticipazioni e curiosità circa sulle città, i paesi e le tradizioni che la nostra manifestazione incrocerà sul suo cammino . 
L’appuntamento ‘in sella’ è per lunedì  3 giugno con la festa del Village e le operazioni preliminari. Martedì 4 via ai motori per la prima tappa. Poi mercoledì e giovedì ancora tanti chilometri per scoprire un’Italia segreta, struggente, ricca di contrasti, di comunità e culture. Infine, venerdì, l’ultima galoppata per approdare a Maratea, nella magnifica cornice del Grand Hotel Pianeta Maratea che già lo scorso anno ha accolto l’arrivo dell’Italian Challenge. Per sabato 8  è prevista una novità che però scoprirete solo alla fine del nostro racconto. 
Seguiteci quindi sul nostro sito per preparare anche lo spirito al viaggio che ci attende, per conoscere le modalità di iscrizione e tutte le novità dell’edizione 2019 dell’Italian Challenge.
                                                                                                                                                                                                                                    Mirco Urbinati
Please follow and like us: