Garmin partner di Italian Challenge

garminGarmin, la azienda leader al mondo nello sviluppo di sistemi di navigazione è partner di Italian Challenge. La filosofia dell’evento infatti sarà proprio la navigazione in tutta la lunghezza del percorso che renderà le tappe avvincenti ed esclusive.

Il nuovo GPSMAP 276Cx è stato sviluppato a partire dal leggendario GPSMAP 276C, il navigatore Garmin per l’outdoor più versatile e potente mai progettato prima. Per garantire la reale esperienza 276, Garmin ha mantenuto la stessa interfaccia utente – anche la tastiera è rimasta uguale a quella del suo predecessore. I fan del 276 apprezzeranno lo straordinario grado di personalizzazione del nuovo navigatore e si stupiranno di tutte le nuove funzioni aggiunte rispetto al classico 276.

Tecnologia dei sensori avanzata – Robusto e resistente

Progettato rispettando gli alti standard di Garmin, questo dispositivo offre le sue eccezionali prestazioni in tutte le condizioni di utilizzo. È altamente resistente grazie a un solido sistema di montaggio e impermeabile IPX71. Con oltre 4 anni di esperienza di lavoro sul Montana®, siamo in grado di fornire solidi supporti adatti a qualsiasi tipo di veicolo e imbarcazione. Per offrirti ancora più libertà abbiamo progettato il dispositivo più flessibile dal punto di vista dell’alimentazione – puoi collegarlo alla presa di alimentazione del veicolo o dell’imbarcazione oppure utilizzare le batterie agli ioni di litio (fino a 17 ore di durata della batteria) o 3 batterie AA opzionali (fino a 9 ore di durata della batteria).

Funzioni di connettività ottimizzate

Il nuovo GPSMAP 276Cx viene fornito anche con una serie di funzioni di connettività avanzate. Puoi connettere il 276Cx tramite un auricolare Bluetooth per ricevere indicazioni TTS direttamente nel casco. In alternativa, una volta connesso allo smartphone2 puoi ricevere info Active Weather3, che fornisce previsioni meteo e viste radar animate sulla mappa, Smart Notification, come e-mail, SMS o aggiornamenti dei social media oppure LiveTrack, che consente di condividere la tua posizione esatta con amici e familiari. Inoltre, il dispositivo è in grado di connettersi in modalità wireless a sensori esterni tramite ANT+, come tempe per le letture della temperatura esterna o il TMPS per la lettura della pressione degli pneumatici oppure puoi connetterlo al WiFi per eseguire aggiornamenti via etere.